Sport – Bocce, 17° Memorial Comm. Quintino Pallante. 3 gli atleti di Sant’Elena Sannita (IS)

Al Torneo  prenderanno parte in oltre 120 tra i quali i santelenesi Gregorio Valente, Massimino De Tollis e Luciana Valente

Bocce -Oltre 120 atleti, uomini e donne, giunti da ogni parte d’Italia, ai nastri di partenza per prendere parte ad uno degli eventi di punta del 2109: il 17° Memorial Comm. Quintino Pallante in programma per domenica 27 ottobre prossimo. Un Torneo di Bocce che si svolgerà presso i bocciodromi di Isernia, Campobasso e Benevento e che avrà il momento clue a Frosolone (IS) dove verrà ospitata la fase finale.

Bocce

Il cuore dei santelenesi palpita per i suoi 3 rappresentanti al Memorial, che giocheranno la mattina su campi diversi e che si spera vivamente possano poi battersi per una medaglia a Frosolone. Si tratta dei santelenesi Gregorio Valente, Massimino De Tollis e Luciana Valente, fiore all’occhiello del borgo di Sant’Elena Sannita al quale stanno dando molto lustro con i loro successi o ottimi piazzamenti nelle varie competizioni bocciofile.

Il 17° Memorial Comm. Quintino Pallante è sotto l’egida della Federazione Italiana Bocce, del Comitato Regionale Molise/Sezione Raffa e della Delegazione di Isernia. Ad organizzarlo è l’ASD Bocciofila Frosolonese.

Vi prenderanno parte 64 formazioni. Questi i premi per i giocatori che conquisteranno un posto sul podio: 1° classificato/a, coppa, buono da 100 Euro e medaglia; 2° classificato/a, coppa, buono da 50 Euro e medaglia; 3° e 4° classificato/a, coppa, buono da 25 Euro e medaglia; 5°/8° classificato/a, coppa. Una coppa verrà consegnata anche alle prime 4 Società.

Le eliminatorie ci saranno domenica mattina a partire dalle ore 09.00, mentre la finalissima si disputerà sul campo n.1 della bocciofila Frosolonese a partire dalle ore 15.00. Tutti gli sportivi sono invitati a non perdersi questo appuntamento così atteso.

Per dormire a Sant’Elena Sannita si può soggiornare presso il B&B Stella del Nord, te. 368.3961812, nel pieno centro storico e a 2 minuti a piedi dal Museo del Profumo. Su questo sito puoi visitare la pagina sul Bed & Breakfast Stella del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.