Sport / Isernia – Evento Inter a pochi minuti da Sant’Elena Sannita (IS)

Sabato 4 maggio, ad Isernia, ingresso gratis (dalle ore 15) all’InterVillage

Un motivo in più per gli sportivi di ogni età e anche tifoseria per venire il prossimo weekend a Sant’Elena Sannita. Nella vicinissima Isernia, infatti, è in programma un intero pomeriggio dedicato all’Inter e che mira ad avvicinare i più piccoli allo sport così come a coinvolgere gli adulti che amano il calcio in genere al di là della propria squadra del cuore.

Evento Inter a Isernia

Sabato 4 maggio quindi, Isernia si tingerà di nerazzurro fino a sera inoltrata. L’evento Inter avrà luogo all’interno dello stadio comunale Lancellotta.

A fare gli onori di casa, l’ex calciatore Nicola Berti, vice campione del mondo 1994, che sarà a disposizione dei presenti per le foto e gli autografi di rito e, perché no, a dare dei saggi consigli agli aspiranti campioni di domani.

Ingresso libero. I cancelli verranno aperti alle ore 15.

Adulti e ragazzi e ragazze potranno prendere parte gratuitamente sul prato verde dello stadio a delle sessioni di allenamento con istruttori federali del settore giovanile.

I più pigri, potranno godersi comodamente e sempre a costo zero la partita di campionato Udinese vs Inter che verrà trasmessa in diretta su maxi schermo.

Sarà, quindi, una indimenticabile giornata di festa organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club.

Lo stadio comunale si trasformerà in uno centro sportivo tutto nerazzurro, con la presenza dell’InterVillage,

Data la vicinanza ad Isernia, per prendere parte all’evento Inter si può soggiornare a Sant’Elena Sannita, a pochi minuti da Isernia, nel B&B Stella del Nord.

Per dormire a Sant’Elena Sannita si può soggiornare presso il B&B Stella del Nord, te. 368.3961812, nel pieno centro storico e a 2 minuti a piedi dal Museo del Profumo. Su questo sito puoi visitare la pagina sul Bed & Breakfast Stella del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.