ULTIMA CHIAMATA! Si stanno per chiudere le iscrizioni al 4° Torneo di Bigliardino al Free Bar di Sant’Elena Sannita

L’evento in programma per sabato 27 aprile a partire dalle ore 16.30

Torneo Bigliardino, Free Bar
Torneo di Bigliardino al Free Bar

Torna la primavera e tornano le appassionanti sfide. Sta per arrivare il momento per confrontarsi per stabilire chi sia il più forte in assoluto, ma per dimostrarlo non occorre mostrare i muscoli, bensì sfidare un avversario altrettanto agguerrito e determinato usando abilità ed astuzia.

Cosa meglio per farlo che affrontarlo in un appassionante torneo di classico calcetto? Questa opportunità si potrà sfruttare prendendo parte a tradizionale “Torneo di Bigliardino” organizzato dalla nota casa produttrice di tale tipo di intrattenimento Trivisonno e che è giunto alla 4a edizione.

L’8a tappa del Torneo Trivisonno si svolgerà a Sant’Elena Sannita presso il Free Bar, in Corso Garibaldi 36 sabato 27 aprile con inizio alle ore 16.30.

Potranno prendervi parte sia maschi sia femmine. Chi vi vorrà prendere parte o vorrebbe avere ulteriori informazioni può contattare la Trivisonno chiamando il 347,3577724 o inviare una email a [email protected] oppure chiedere informazioni direttamente al Free Bar chiamando il 327.6946382

Buon Torneo a tutti! 

Dove dormire

Per pernottare, si può soggiornare presso il B&B Stella del Nord (tel. 368.3961812) nel pieno centro storico e a 2 minuti a piedi dal Free Bar.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.