Il Museo del Profumo nella Top 5 italiana

Il Museo del Profumo di Sant’Elena Sannita? Si conferma un’eccellenza del Bel Paese assolutamente da non perdere! A dare un ulteriore conferma di ciò – se mai vi fosse necessità di conferme – uno dei siti web più importanti d’Italia ossia www.turismo.it, portale partner delle famosissime e storiche testate giornalistiche “La Stampa” e “Il Secolo XIX”.

Museo del profumo su turismo it
Il Museo del Profumo in primo piano sul sito www.turismo.it

Turismo.it, che già in passato si è occupato del Museo del Profumo, inserisce questo polo espositivo al primo posto tra i 5 altri da visitare. Alle sue spalle vi sono il Museo del Merletto di Burano, il Museo del Merletto di Orvieto, l’esposizione degli occhiali di Padova (ospitata nella sede della rinomata ditta Safilo), il Museo dell’Arte della Lana di Stia (in Toscana, in Provincia di Arezzo).

Nel presentare il Museo del Profumo di Sant’Elena Sannita, turismo.it scrive: “In Molise, in provincia di Isernia e nello specifico a Sant’Elena Sannita, si trova il Museo del Profumo, non un semplice polo museale bensì un vero laboratorio del profumo, affiancato da uno speciale orto botanico, che ha fatto la storia del Paese”.

Quindi il sito rimanda alla lettura di un’altra pagina che parla dettagliatamente del Museo, sottolineando come “Non un semplice museo ma un vero laboratorio del profumo che ha fatto la storia del paese”.

Consigliamo di leggere questo bel servizio su questa importante nostra realtà locale che sta attraendo sempre più visitatori d ogni parte d’Italia. >>LEGGI QUI L’ARTICOLO PUBBLICATO SU TURISMO.IT <<

Dove dormire

Per pernottare, si può soggiornare presso il B&B Stella del Nord, te. 368.3961812, nel pieno centro storico e a 2 minuti a piedi dal Museo del Profumo. Su questo sito puoi visitare la pagina sul Bed & Breakfast Stella del Nord.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.