Bed & Breakfast Stella del Nord nel centro storico di Sant’Elena Sannita

Bed & Breakfast

Stella del Nord

B&B Stella del Nord, in Molise

A Sant’Elena Sannita (IS)

Il paese del profumo, una terrazza sul Matese

Un soggiorno indimenticabile nel Palazzo Fanny

nel Centro Storico

Il Bed & Breakfast è ideale come punto di partenza per sciare, visitare le più belle località del Sannio, i siti archeologici,fare trekking, scalate, andare a cavallo, fare rafting. Ideale per chi vuole visitare luoghi sacri come

Santuari, Chiese, Eremi. Ideale per chi ama il turismo gastronomico.

LE CAMERE

Il Bed & Breakfast ha 2 camere (Camera Sole e Camera Luna). Entrambe si trovano al primo piano del novecentesco Palazzo Fanny. Le camere sono fresche in estate e calde d’inverno grazie alle mura esterne in pietra spesse circa un metro! Per raggiungere il pianerottolo, si devono salire appena 12 bassi gradini (6+6) di una scala in pietra lavica originale, il che consente una agevole salita al piano anche con bagagli.

L’edificio, essendo d’Epoca, non ha un ascensore; pertanto non è un B&B consigliato a chi ha problemi di disabilità motoria.

IN SALA O IN VERANDA

La colazione viene servita agli ospiti nella spaziosa sala che si trova al pian terreno, da dove si accede ad una veranda che si affaccia sul giardino e sulla vallata. Quando la bella stagione lo consente, la colazione può essere servita all’aperto sulla veranda.

GIARDINO & SOLARIUM

Dalla veranda sita al piano terra si accede, tramite una scala in pietra, all’ampio giardino su 2 livelli dove, oltre ad un piccolo orto, ci sono alberi di fico, mandorle, prugne e aiuole fiorite.

Il giardino consente di poter trascorrere del piacevole tempo in relax prendendo il sole o leggendo un buon libro.

CAMERA SOLE

Camera Sole

È la più grande delle 2 camere. È molto ampia, ha 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo, un armadio con specchi, un comò, 3 comodini. Lo stile dell’arredamento è classico. Il soffitto è a più piccole volte.

Ha una porta/finestra dalla quale si accede al suo balcone.

CAMERA LUNA

Camera Luna

È la più piccola delle 2 camere. Ha 1 letto matrimoniale, un armadio a due ante, uno specchio, un mobiletto, 2 comodini, una poltrona Frau. Il soffitto è a più piccole volte. Ha una finestra con vista sulla deliziosa Piazzetta da dove si accede al B&B.

Per prenotazioni e informazioni

www.stelladelnord.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.