Bed & Breakfast Stella del Nord nel centro storico di Sant’Elena Sannita

Bed & Breakfast

Stella del Nord

B&B Stella del Nord, in Molise

A Sant’Elena Sannita (IS)

Il paese del profumo, una terrazza sul Matese

Un soggiorno indimenticabile nel Palazzo Fanny

nel Centro Storico

Il Bed & Breakfast è ideale come punto di partenza per sciare, visitare le più belle località del Sannio, i siti archeologici,fare trekking, scalate, andare a cavallo, fare rafting. Ideale per chi vuole visitare luoghi sacri come

Santuari, Chiese, Eremi. Ideale per chi ama il turismo gastronomico.

LE CAMERE

Il Bed & Breakfast ha 2 camere (Camera Sole e Camera Luna). Entrambe si trovano al primo piano del novecentesco Palazzo Fanny. Le camere sono fresche in estate e calde d’inverno grazie alle mura esterne in pietra spesse circa un metro! Per raggiungere il pianerottolo, si devono salire appena 12 bassi gradini (6+6) di una scala in pietra lavica originale, il che consente una agevole salita al piano anche con bagagli.

L’edificio, essendo d’Epoca, non ha un ascensore; pertanto non è un B&B consigliato a chi ha problemi di disabilità motoria.

IN SALA O IN VERANDA

La colazione viene servita agli ospiti nella spaziosa sala che si trova al pian terreno, da dove si accede ad una veranda che si affaccia sul giardino e sulla vallata. Quando la bella stagione lo consente, la colazione può essere servita all’aperto sulla veranda.

GIARDINO & SOLARIUM

Dalla veranda sita al piano terra si accede, tramite una scala in pietra, all’ampio giardino su 2 livelli dove, oltre ad un piccolo orto, ci sono alberi di fico, mandorle, prugne e aiuole fiorite.

Il giardino consente di poter trascorrere del piacevole tempo in relax prendendo il sole o leggendo un buon libro.

CAMERA SOLE

Camera Sole

È la più grande delle 2 camere. È molto ampia, ha 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo, un armadio con specchi, un comò, 3 comodini. Lo stile dell’arredamento è classico. Il soffitto è a più piccole volte.

Ha una porta/finestra dalla quale si accede al suo balcone.

CAMERA LUNA

Camera Luna

È la più piccola delle 2 camere. Ha 1 letto matrimoniale, un armadio a due ante, uno specchio, un mobiletto, 2 comodini, una poltrona Frau. Il soffitto è a più piccole volte. Ha una finestra con vista sulla deliziosa Piazzetta da dove si accede al B&B.

Per prenotazioni e informazioni

www.stelladelnord.it

Precedente Eventi sportivi "targati" Sant'Elena Sannita Successivo Sant’Elena Sannita, per un viaggio alla scoperta di un mondo antico

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.